Il termine ultimo di prenotazione è, salvo casi eccezionali 48 ore prima dello svolgimento della visita guidata. La prenotazione sarà confermata per mail, di persona o per telefono esclusivamente dallo staff Ospitalità.
Forme di Pagamento accettate
In contanti, all’arrivo in reception.
Con bonifico bancario, prima dell’arrivo – almeno 48 ore prima.
Condizioni di Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione o per qualsiasi variazione del numero dei partecipanti è richiesto immediato avviso. Nessuna penalità verrà applicata in caso di cancellazione/cambiamento con un anticipo di almeno 48 ore.
In caso di mancata presentazione all’appuntamento, l’intero importo sarà dovuto.
In caso di ritardo, lo staff deve essere tempestivamente informato e si riserva di confermare il tour.
Dopo 30 minuti, senza preavviso, il tour si ritiene annullato e l’intero importo è dovuto.
In caso di anticipo, lo staff si riserva di iniziare il tour in base alle esigenze organizzative.
Altri servizi
WINE SHOP dopo il tour, nei normali orari di apertura, o su appuntamento – qui sono accettate anche le carte di credito – no assegni.
CATERING SERVICES solo su prenotazione
MEETING SERVICE disponibile per gruppi fino a 100 persone, solo su prenotazione.
Avvisi e restrizioni
Durante la vostra visita è richiesto il totale rispetto per gli altri partecipanti e per tutto lo staff della cantina.
Gli adulti sono responsabili per bambini, che devono essere sempre accompagnati.
È richiesto il rispetto di tutti le indicazioni relative alla sicurezza, indicate in cantina e comunicate dallo staff. I visitatori non devono allontanarsi dal gruppo durante la visita, in nessun caso è ammesso girare non accompagnati.
In tutta l’area dedicata alla visita guidata è attivo un sistema di videosorveglianza.
Nel caso di disabilità, allergie al cibo o qualsiasi problema di salute, non esitate a comunicarcelo con anticipo!
Non sono ammesse cerimonie private, feste o similari, eccetto su espresso consenso del CdA della cantina. Vi preghiamo di evitare abbigliamenti inappropriati.
Gli animali non sono ammessi.
Parcheggio per i visitatori
L’accesso è dal cancello principale – per favore, suonate il campanello e presentatevi alla reception. Seguite le indicazioni dello staff per il parcheggio: considerate che l’area interna è utilizzata dallo staff, dai visitatori e dai camion (nella zona di carico e scarico magazzino).