Valpolicella Classico Superiore Ripasso “La Casetta”: il vino che celebra 30 anni Domìni Veneti
“La Casetta” è un Valpolicella Superiore Ripasso eclettico, che ci rappresenta nello stile e nell’unione fra tradizione e contemporaneità. Pluripremiato in Italia e all’estero, ha saputo conquistare il palato di tutti, compreso quello dei millennial.
Per i suoi sentori di frutta fresca e per le sue note evolute, la struttura e l’equilibrio, l’immediatezza e la versatilità degli abbinamenti, piace in Germania e nel nord Europa, dagli USA all’Asia.
“La Casetta” è un Valpolicella Classico Superiore Ripasso che non ha bisogno di presentazioni.
Si capisce subito, non deve essere spiegato. Ma è un vino che non si dimentica perché ha il fascino del piacere puro. Per questo si può degustare anche da solo, senza particolari abbinamenti.
Apprezzato per il suo corpo, la sua morbidezza e la sua freschezza, ha conquistato negli ultimi anni una particolare riconoscibilità anche grazie alla sua originale etichetta bianca e viola. Oggi il Ripasso Domìni Veneti “La Casetta” ha superato la sua azienda per rappresentare prima di tutto se stesso ed è diventato brand riconoscibile e inconfondibile di se stesso.
Per tutti questi motivi e per i suoi riconoscimenti a livello mondiale l’abbiamo eletto come vino simbolo per celebrare 30 anni di Domìni Veneti.